Stampa Indipendente è un marchio di Edizioni Clandestine che si occupa di conto terzi, cioè ogni autore che vuole stampare il proprio libro in modo autonomo sia per scelta sia perché non trova la casa editrice adatta a lui può inviare la propria opera via mail a stampaindipendente@libero.it e chiedere un preventivo, possiamo fornire sia stampa tipografica, con un minimo di copie stampate (500) o in digitale con un minimo molto inferiore (100) e con costi differenti.

Puoi pubblicare un romanzo, una raccolta di poesie, un saggio, un libro illustrato, una biografia, e scegliere tra i vari servizi offerti: solo libro o anche e-book? Noi cureremo per te la grafica, l’impaginazione e, se vorrai, anche la correzione di bozze e avrai, cosa molto importante, un cosice ISBN. Il codice Isbn permetterà al tuo libro di esistere a livello nazionale, qualsiasi libreria sul territorio nazionale potrà rintracciarlo e le biblioteche nazionali di Firenze e Roma ne avranno 2 copie ciascuna per i loro archivi.

I diritti d’autore sono tuoi e sarai tu a decidere se venderlo tramite il nostro sito in cambio di una percentuale.

Da oggi puoi richiedere anche le realizzazione digitale del tuo libro, con il servizio eBook.

Con il tuo libro potrai partecipare alla nuova iniziativa di portare gli autori (quelli che hanno scelto di auto prodursi o che hanno pubblicazioni con case editrici che non partecipano) al Salone del libro di Torino (al modico costo di 100 e. + Iva, sconto al pubblico:15%, per l’addetto vendite: 15% del ricavato dalla vendita dei libri esposti).